È TEMPO DI FITNESS

REGOLAMENTO DEI CENTRI FITNESS

1. Ogni Cliente è soggetto al presente regolamento di fair play della palestra TIME4FIT ed è obbligato ad osservare le indicazioni del personale di servizio della TIME4FIT
 
2. Il Cliente dovrà attenersi all’orario ufficiale di apertura e chiusura del centro affisso alla reception. 
 
3. L’ accesso alla palestra TIME4FIT è permesso ai soli Clienti del centro dotati di apposito pass di accesso, in conformità alla validità ed al tipo di abbonamento/servizio sottoscritto. Il personale di servizio è autorizzato a vietare l'ingresso in caso di mancanza del suddetto pass. 
 
4. Il pass di accesso può essere usato solamente dall’intestatario e non è in alcun caso trasferibile ad altre persone o a familiari. Ogni infrazioni a questo divieto sarà immediatamente denunciato dalla TIME4FIT e l’utilizzatore/l’utilizzatrice s’impegna a versare una penale di € 250,00. In tal caso il Cliente sarà espulso con effetto immediato dalla palestra TIME4FIT, il contratto sarà risolto con effetto immediato e la TIME4FIT potrà trattenere tutti i pagamenti sino a quel momento effettuati dal cliente, salvo il risarcimento del maggior danno. 
 
5. Il Cliente deve comunicare al personale di servizio della TIME4FIT immediatamente lo smarrimento del pass di accesso, per evitarne ogni abuso. In tal caso sarà fornita al Cliente una nuova pass di accesso al prezzo di € 9,90. 
 
6. Le aree di attività, ad esclusione della reception, devono essere lasciate libere 30 minuti prima dell’orario di chiusura del Centro. 
 
7. L’uso delle apparecchiature del Centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dal Cliente, avvengono sotto l’esclusiva e completa responsabilità di quest’ultimo o, in caso di Clienti minorenni, del proprio legale rappresentante. 
 
8. Per frequentare la sala attrezzi è obbligatorio indossare un abbigliamento idoneo e scarpe da ginnastica con la suola pulita. L'allenamento a petto nudo, con canottiera da body builder, a piedi nudi o in ciabatte non è consentito per motivi d’igiene e di sicurezza. I gemiti a voce alta durante l'allenamento non corrispondono alle regole di comportamento nelle palestre TIME4FIT. Nel caso di infrazione il Cliente sarà allontanato dal Centro e sarà posto un blocco del tornello per 3 giorni al suo pass di ingresso.
 
9. Per motivi di igiene si invita ad appoggiare un asciugamano personale sull’attrezzo utilizzato durante il proprio allenamento. Il personale di servizio è autorizzato a negare l'accesso in caso di mancato rispetto di tale norma. Nel caso di infrazione il Cliente sarà allontanato dal Centro e sarà posto un blocco del tornello per 3 giorni al suo pass di ingresso.
 
10. Al termine dell’utilizzo di un macchinario si invita a riporre gli attrezzi con ordine e nel caso di utilizzo di attrezzatura cardiofitness, si invita il Cliente a pulire la macchina con gli appositi prodotti messi a disposizione dal Centro.
 
11. Gli attrezzi non possono essere prenotati o occupati senza esservi presenti. Durante le pause tra le serie di allenamento di un Cliente, gli attrezzi possono essere usati da altri Clienti. In tal caso l'asciugamano deve essere tolto dall’attrezzo. 
 
12. Dopo l'utilizzo i manubri devono essere riposti sugli appositi porta pesi, ed i bilancieri devono essere in ogni caso scaricati. Per motivi di responsabilità e di sicurezza sono inoltre vietate la sovrapposizione di più panche e la costruzione di improvvisate strutture da allenamento. Nel caso di infrazione il Cliente sarà allontanato dal Centro e sarà posto un blocco del tornello per 2 giorni al suo pass di ingresso.
 
13. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente o prima dell’uscita dal Centro. 
 
14. Per motivi di sicurezza è vietato introdurre nell’area fitness oggetti di vetro, qualsiasi tipo di attrezzo o strumento senza preventiva autorizzazione. 
 
15. Si consiglia di avere cura dei propri oggetti di valore (telefonini, borselli, ecc.). Non è permesso portare borse o zaini in sala pesi. TIME4FIT non si assume nessuna responsabilità per oggetti smarriti. 
 
16. Nella palestra TIME4FIT sono a disposizione dei Clienti degli armadietti gratuiti nello spogliatoio. Questi armadietti devono essere serrati dal Cliente tramite un lucchetto personale (per sicurezza di diametro della chiusura compreso tra 5 ed 8 mm), procurato in precedenza o acquistabile presso la reception. 
 
17. Il Cliente è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. TIME4FIT si riserva la facoltà di aprire gli armadietti per consentire a tutti i Clienti di usufruire del servizio. Il contenuto degli armadietti aperti verrà restituito al proprietario, previa richiesta di chi prova di esserne titolare, entro e non oltre 7 giorni dall’apertura forzata. 
 
18. La TIME4FIT non si assume responsabilità alcuna per abbigliamento, accessori o denaro smarriti, nonché per oggetti personali riposti negli armadietti. 
 
19. È assolutamente vietato fumare in qualsiasi locale interno alla palestra TIME4FIT
 
20. È consentito portare bevande dall’esterno solamente se contenute in bottiglie di plastica, sigillabili con tappo. Per ovvi motivi, non è consentito portare cibi o pasti da casa e consumarli nella sala attrezzi. 
 
21. I Clienti possono beneficiare del parcheggio per un massimo di 3 ore consecutive. Le auto che resteranno per un tempo superiore saranno rimosse con addebito del costo al Cliente. 
 
22. I trasgressori alle norme e regole di buona convivenza e condotta all’interno della palestra TIME4FIT verranno prontamente espulsi ed il loro contratto sarà risolto dalla TIME4FIT, la quale potrà trattenere tutti i pagamenti sino a quel momento effettuati dal Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno. 
 
 
Lo Staff TIME4FIT ringrazia.
 

Orari

  • Lunedì - Venerdì6.00 - 23.00
  • Sabato - Domenica9.00 - 21.00
  • Festivi9.00 - 21.00

news letter


TIME4FIT Palestra Brescia

Via Orzinuovi, 50

TIME4FIT Palestra Bologna

Via dè Carracci, 6